Atelier Haute Couture

Ci sono 473 prodotti.
  • Berta

    ITA

    Il design all’avanguardia di Berta ha stravolto il mondo della sposa.
    Il suo approccio artistico alla moda nuzialeha sorpreso i più famosi redattori di moda e blogger.
    Le sue collezioni sono fra le più apprezzate al mondo e le nuove presentazioni sono le più attese del settore.
    La linea guida della produzione Berta è basata sull’alta qualità, sull’unicità del prodotto e sull’alto livello di finitura.
    I lussuosi tessuti, importati dalle capitali della moda di tutto il mondo, passano attraverso un processo di sviluppo realizzato manualmente direttamente negli atelier di Berta.
    In questo modo Berta ha consolidato un sistema per ottenere trame di tessuti sempre nuove ed uniche per le proprie linee di abiti da sposa.
    Con più di vent’anni di esperienza come stilistadi moda nuziale, e più di settanta punti vendita in tutto il mondo, Berta è oggi uno dei brand di altissimo livello più considerati al mondo.
    Quando si indossa un abitoBerta, tutto calza a pennello;il taglio, la forma, la silhouette, tutto non ha paragoni.

    EN

    Berta's avant-garde designs have taken over the bridal world by storm. Her artistic approach to bridal fashion have managed to surprise even the most veteran fashion editors and bloggers. Her collections are considered among the most praised and anticipated in the world.
    Berta's leading line of work is based on high quality, uniqueness and premium level finishes. The luxurious fabrics, which are imported from fashion capitals around the world, go through a handmade development process in Berta's studio. By doing this, Berta consistently has new and unique textures of fabrics for her line of bridal dresses.
    With more than 20 years of experience as a bridal designer, and with more than 70 locations around the world, Berta is situated today as one of the world's top-notch bridal designers.
    When you try on a Berta gown, everything falls into place. The cut, the fit and the silhouette are all unlike anything else.

  • MUSE by Berta Bridal

    La maison BERTA ha recentemente creato una nuova linea da sposa denominata MUSE.
    La linea MUSE riprende l’estetica e il particolare mood Berta ma con un approccio diverso nel design in quanto le creazioni MUSE sono orientate maggiormente allo stile boho-vintage rispetto alla linea luxury tradizionale della grande maison. Con l'utilizzo di tessuti di materiale innovativo e tecniche di cucito e di produzione sartoriale molto avanzate, Berta è riuscita a creare una collezione veramente differenziata e innovativa per una sposa decisamente nuova. Adottando tessuti fluttuanti, tulle morbidi e chiffon dai toni neri e scuri nasce una collezione romantica, con l’inconfondibile impronta Berta.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    MUSE by Berta Bridal collection is true to the BERTA aesthetics and cut, however with a different approach to the design side, as the MUSE creations are more boho-vintage oriented. With use of material fabrics and premium sewing and construction technics, Berta managed to compose a bridal collection unlike no other before. The MUSE line differentiates from the BERTA bridal line in a very distinct manner, as it approaches a different kind of bride.The collection includes many flowy materials, soft tulles and chiffons and with a use of many nude and dark ivory tones. It’s a romantic collection, while still with the obvious BERTA edge in it.
  • Reem Acra

    Reem Acra è una designer internazionale nota per le sue collezioni Bridal e Ready to Wear mozzafiato.

    Associa tradizione ed estetica moderna in un percorso di continua ridefinizione dei parametri couture.

    Reem Acra is a renowned international designer known for her breathtaking collections in Ready to Wear and Bridal. She combines tradition with a modern aesthetic and leads the way by continuously redefining the boundaries of fashion.

  • Lazaro

    La collezione sposa Lazaro è una immersione creativa nel più puro romanticismo, e celebra la forza e la sensualità, ma anche la classe, delle spose in amore. Con lussuosi bordi ricamati, tonalità lussureggianti di colore pastello e tessuti vaporosi effetto notte, Lazaro imprime una femminilità civettuola nel suo lavoro. Le sue creazioni vivaci di squisiti pizzi pregiati con scintillanti cristalli gioiello sono un sontuoso mix di suggestive silhouettes veramente accattivanti. Lazaro cattura una storia d'amore moderna e la declina in una collezione di stravagante fantasia che celebra la migliore moda nuziale couture.


    The Lazaro bridal gown collection is a creation of opulence with romanticism, and celebrates the strength and sensuality of brides in love. Luxurious encrusted beading, luscious shades of pastel color and fly by the night filmy fabrics, Lazaro brings a flirtatious femininity to his work. His spirited creations of exquisite fine laces, shimmering jeweled cut stones, and a lavish mix of striking bridal silhouettes are truly beguiling. Lazaro captures modern romance with a whimsical fantasy driven collection that celebrates couture wedding dress fashion.
  • Rosa Clarà Haute Couture
    La nuova collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clará trae ispirazione dalla bellezza e dalla femminilità che irradia la donna nel suo giorno più speciale. Volumi e tessuti raffinati come il mikado di seta, l'ottoman o il broccato prendono forma in abiti strutturati e ricchi di dettagli.
  • Yolan Cris
    Yolanda e Cristina sono cresciute circondate da organza, tulle e seta nel negozio da sposa della loro madre. Fu lì che nacque l'idea: rivoluzionare la moda degli abiti da sposa.Nel 2005 le due sorelle decidono di dare forma al loro sogno creando una firma di autentica essenza rivolta alle donne. Da allora, YolanCris si è posizionato come uno dei marchi di riferimento nel settore, con una espansione in crescita a livello nazionale e internazionale. Il segreto? Ogni disegno YolanCris è lavorato a mano nell'atelier di Barcellona, e la selezione di tessuti europei di altissima qualità non trascura il minimo dettaglio.La fusione tra metodo di produzione tradizionale e design innovativo vicino alle tendenze del prêt-à-porter, sono la punta di diamante di una firma in costante evoluzione.
  • Victoria Kyriakides
    Collezioni uniche e seducenti con un allure romantica, gli abiti firmati Victoria Kyriakides sono fatti di intricati dettagli, sovrapposizioni trasparenti, e ricami scintillanti. La designer e diventata rapidamente famosa tra le spose di tutto il mondo. Fedele al mondo dell'haute couture, Victoria crea ogni abito pensando a come possa adattarsi esattamente al fisico di ogni sposa, cura ogni piccolo dettaglio come un lavoro di ingegneria sul manichino.
    "Ogni abito è unico, lo realizzo con tessuti leggeri, cercando i materiali più preziosi per proporre sempre modelli con carattere. In Italia, paese che amo e da dove prendo ispirazione, è iniziata una collaborazione esclusiva con Le Spose di Milano che ospiterà un mio trunk show domenica 19 febbraio 2017.
    Verrò a Milano per incontrare direttamente le future spose e consigliarle sull'abito più adatto. Se volete partecipare alle sfilate e provare i miei abiti affrettatevi a prenotare il vostro posto. Vi aspetto!"

    There is something unique and magically alluring about the romance found in Victoria KyriaKides dresses.
    Their intricate details, sheer overlays, and sparkling embellishments, are quickly making them a favorite of brides around the world. True to couture, every gown is created by hand to fit the precise measurements of the individual bride. Victoria deliberates over every small detail from the inside out and engineers it by hand on a mannequin. “Every dress is featherweight using the lightest, rarest materials available. All VKK designs are highly original, classical, and technically sharp,” she says. Many characterize Victoria’s work as bold, subtle, and edgy, but always elegantly chic.
    Le Spose di Milano is representing exclusively the VKK collections in Milan and will host a Trunk Show for Victoria Kyriakides, on Sunday the 19th of February, where Victoria will meet press and brides-to-be.

  • Christos Costarellos
    Christos Costarellos è uno stilista greco con un talento naturale e delicato per le creazioni sartoriali.
    E' nato a Dusseldorf e ha iniziato a lavorare giovanissimo con i suo genitori nel settore dell'abbigliamento, dove ha ben presto capito che la moda sarebbe stata la sua passione.
    In Inghilterra ha studiato design di costumi teatrali al College of Fashion.
    Nel 1998 ha lanciato la sua prima linea e negli anni seguenti ha consolidato in Grecia la sua casa di moda: the House of Christos Costarellos.
    Ispirato dallo spirito dell'antica filosofia greca, infonde leggerezza e movimento nelle sue creazioni.
  • Jesus Peiro


    La filosofia della maison Jesús Peiró si fonda sulla determinazione di Jesús Díez Betriu, uno dei fondatori e attuale proprietario del marchio, e sulla dolcezza e creatività di Merche Segarra, la designer delle stupende collezioni. Jesús ha come obiettivo il lavoro ben fatto, un’azienda dallo stile professionalmente ineccepibile e con un marchio inconfondibile; Merche crea da sempre:  a soli otto anni, spontaneamente, ha creato il suo primo disegno nuziale per il bigliettino ricordo della sua Prima Comunione.

    Un abito Jesus Peiro, oltre alla bellezza, riflette anche questi valori.
  • David Fielden

    David Fielden celebra quest'anno i 35 anni di attività come stilista di fama internazionale. Riconosciuto per le sue innovative creazioni da sposa, è presente nei più prestigiosi atelier di tutto il mondo e naturalmente nel nostro spazio di Piazzale Principessa Clotilde, punto di riferimento per Milano.

    David, celebrato per la sua capacità di creare abiti contemporanei ed entusiasmanti, vanta fan del calibro di Kate Moss, Julia Roberts, Helen Mirren, Kim Kardashian, Myleene Klass, Cindy Lauper, solo per citarne alcune. Il grande patrimonio stilistico e di creatività festeggia l'anniversario ma con un obbiettivo: quello di proseguire nella creazione di uno stile sempre unico.

  • Pronovias Atelier...
    Confezionati a mano, nel cuore della maison, la collezione haute couture di Pronovias, denominata Atelier, offre la massima qualità, eleganza e innovazione nei suoi modelli, tessuti ricchi, linee pure e sofisticate, e delicati dettagli.
  • Elisabetta Polignano
    “L’abito deve parlare di libertà. La sposa deve essere a suo agio e indossare un capo su misura, in ogni senso: perfetto per la sua fisicità e personalità. Solo quando questo si verifica è in grado di esprimere pienamente se stessa e valorizzare l’abito che indossa”.
    L’abito veste la personalità di ogni donna: questo è il fil rouge di tutte le creazioni, l’ideale che ispira da sempre la stilista. Elisabetta Polignano vive ogni giorno in prima persona il laboratorio sartoriale: qui fine tradizione e innovazione stilistica si fondono insieme per dare vita ad abiti 100% made in Italy da lei stessa ideati, disegnati e realizzati. Ogni modello è unico e tendente alla perfezione.
  • Valentini Couture
  • la Sposa Etica CANGIARI
  • Luisa Sposa
    Luisa Sposa è un brand assolutamente Made in Italy e propone abiti da sposa in pizzo, seta, tessuti pregiati cuciti a mano, decorati minuziosamente con cristalli, perline ed inserti di colore, come fasce di raso, corpetti, copri spalle e applicazioni di fiori, che danno vita ad opere d’arte in grado di abbagliare.
  • Caroline Castigliano
    Inglese di nascita, con nome e impronta italiani, la designer Caroline Castigliano è in prima linea nel design sposa britannico da oltre 25 anni, con sede a Knightsbridge e rivenditori esclusivi in tutto il mondo.
    Le collezioni multiforme adottano silhouettes senza tempo, sinuosità ultra femminili, trame di altissimo livello ed enfasi di grande lusso.
    Ogni abito Castigliano è meticolosamente artigianalmente prodotto nel Regno Unito, è la realizzazione di un trionfo del design britannico integrato di eleganza e qualità tipicamente italiane.

    English born with italian name,  designer Caroline Castigliano has been at the forefront of British bridal design for over 25 years, based in Knightsbridge and exclusive stockists around the world.

    The multi faceted collections feature timeless silhouettes with ultra feminine twists, elevated textures and highly luxurious accents.

    Each Castigliano gown is meticulously handcrafted in the United Kingdom creating a triumph for British design without forget italian elegance and quality.